Storia


Tutto è codice

La passione per il linguaggio

La comunicazione mi appassiona dall’infanzia, ho sempre letto molto, scritto molto e, dopo aver svolto altre occupazioni, ho compreso che le professioni, i prodotti e i servizi sono storie da raccontare.

Ho collaborato per diversi anni con un grosso editore occupandomi di scrittura, revisione dei testi, grafica digitale e dei rapporti con i lettori gestendo il forum e la newsletter.

In redazione è stato inevitabile capire che i libri oltre che narrazioni sono anche prodotti da raccontare ed è stato allora che con Fri ho intrapreso questa professione in piena autonomia.

La tecnologia mi piace quando semplifica la vita e il lavoro e sono curioso e attento alle novità e opportunità che porta con sé.

La fiducia ha spinto i clienti a rivolgersi a me per tutte le loro necessità ed è stato così che anche la mia passione per la fotografia e la musica sono diventate parte del mio lavoro.

Ai clienti piace avere un unico referente capace curare e seguire tutta la loro comunicazione oltre che di intervenire e risolvere in tempi brevi le loro emergenze.

Nonostante abbia acquisito competenze trasversali che abbracciano molte discipline mi avvalgo della collaborazione di professionisti che mi affiancano soprattutto quando la particolarità o specificità di un progetto richiedono la massima specializzazione.

Ho la fortuna di fare un lavoro che mi piace molto e credo che potrei rendere più soddisfacente anche il tuo.